giovedì 20 Novembre, 2014

Anticipazioni Il Segreto, destino crudele per la dolce Maria: ecco cosa le succederà


La fiction Il Segreto continua a stupirci e ci lascia sempre con il fiato sospeso. Ecco le prossime anticipazioni che riguardano la dolce Maria, figlia di Emilia e di Alfonso. Uno dei tantissimi misteri che non sono ancora stati svelati è il perchè Maria, fin dall’infanzia, ha vissuto a casa di Donna Francisca. Nonostante Alfonso […]


maria-il-segreto

La fiction Il Segreto continua a stupirci e ci lascia sempre con il fiato sospeso. Ecco le prossime anticipazioni che riguardano la dolce Maria, figlia di Emilia e di Alfonso.

Uno dei tantissimi misteri che non sono ancora stati svelati è il perchè Maria, fin dall’infanzia, ha vissuto a casa di Donna Francisca. Nonostante Alfonso non fosse d’accordo, Emilia ha lasciato che Maria diventasse la pupilla di Donna Francisca. Ma qual è il motivo di questo affetto che sembra tutto tranne che disinteressato?

Siete pronti??? Ora vi faremo una rivelazione che vi lascerà a bocca aperta.

Ultimamente Maria soffre di brutti incubi e la ragazza non sa che tutto deriva da un trauma subito nella sua infanzia moltissimi anni prima. Alla finde della prima stagione Emilia si accorse che con il lavoro alla locanda non poteva occuparsi al meglio della piccola Maria e perciò chiese ad una donna, Faustina, di aiutarla con la bambina.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

Ben presto, però, Emilia si accorse che il fratello di Faustina aveva delle attenzioni ambigue nei confronti della piccola e, un giorno, nel bosco vide l’uomo infastidire Maria. Emilia iniziò a litigare con l’uomo ma cadde a terra svenuta. Mentre il fratello di Faustina stava per uccidere Emilia, Donna Francisca lo colpì alle spalle e l’uomo che morì all’istante. Maria venne salvata dal peggio (anche se l’uomo abusò di lei) e Donna Francisca e Emilia seppellirono l’uomo tenendo tutti all’oscuro della situazione.

E’ proprio in seguito a questo fatto che Donna Francisca decise che l’unico posto per tenere al sicuro Maria, ed evitare ritorsioni da parte di Faustina, era la sua villa. Quello che sappiamo è che presto Emilia racconterà la verità ad Alfonso.

Ma non è finita qui! Presto Maria subirà delle nuove violenze da parte di..Fernando!

Fonte | gossipetv.com
Photo | ilsussidiario.net


Loading...

Articoli correlati


Temptation Island Nicola e Sabrina stanno ancora insieme ecco la foto in vacanza che lo dimostra
TV Chic
Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic