Anticipazioni Il Segreto dall’8 al 13 Dicembre: Tristan parla con Pepa e Emilia parla ad Alfonso

tristan-pepa

Eccoci con le anticipazioni, dall’8 al 13 Dicembre, dell’amatissima fiction di Canale 5 Il Segreto. Nelle puntate della prossima settimana, Tristan si recherà sulla tomba di Pepa per chiederle il permesso di amare un’altra donna: la dolce Candela.

E, mentre Tristan sarà in preda ai suoi mille dubbi, Pia verrà salvata da Roque: Evarista è sul punto di denunciarla ma verrà fermata dall’uomo che stringe un patto con lei a costo di farla tacere.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

Scopriremo anche che a violentare Maria è stato Fernando. La nostra attenzione sarà catturata anche dalla confessione di Emilia ad Alfonso sul motivo che l’ha spinta a far crescere Maria dalla Montenegro. Soledad farà tacere una volta per tutto Olmo Mesia aiutando Luis a scappare: quello che Olmo non sa, però, è che anche Soledad sta per partire.

La giovane Montenegro, però, si troverà lontana da casa a vivere una vita che non le appartiene: cosa farà? Deciderà, di nuovo, di togliersi la vita?

Aspettiamo le prossime anticipazioni!

ECCO COSA SUCCEDERA’ A GONZALO, IL FIGLIO DI PEPA!

Fonte | gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento