Anticipazioni Il Segreto: chi ha ucciso Tristan? Morto il protagonista della soap opera di Canale 5

tristan-il-segreto

Tristan è stato ucciso: il protagonista de Il Segreto è morto. E’ da poco andata in onda la puntata nella quale viene realizzato l’omicidio: ma chi ha ucciso Tristan? Chi gli ha sparato? Queste sono le domande che circolano oggi sul web ed ecco quali sono le anticipazioni e i colpi di scena delle nuove puntate. Le novità sulla terza stagione de Il Segreto.

Il Segreto, chi ha sparato a Tristan?

La morte di Tristan, dopo quella di Pepa, ha lasciato delusi i molti telespettatori della soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5. Nelle ultime puntate il protagonista si era finalmente sposato con Candela e il pubblico sperava nel lieto fine tra i due. Ma la scorsa puntata si è conclusa con l’uccisione di Tristan e il ritorno di Jacinta. E’ stata lei a uccidere Tristan?

Anticipazioni nuovo puntate Il Segreto: chi ha ucciso Tristan?

Se, in un primo momento, la risposta sembra quanto mai scontata c’è un altro personaggio che potrebbe aver ucciso l’uomo: Ricardo. L’ex marito di Candela, infatti, prima di lasciare Puente Vejo aveva giurato che prima o poi si sarebbe vendicato: l’uccisione di Tristan è la conclusione del suo disegno di vendetta? Le anticipazioni rivelano l’identità dell’assassino di Tristan: è stata proprio Jacinta. Ma per quale motivo ha ucciso il protagonista de Il Segreto? Il motivo non è ancora stato svelato.

Anticipazioni Il Segreto 3: è morta anche Francisca?

 

La scorsa puntata si è conclusa con la caduta a terra di Donna Francisca: è morta? In realtà si tratta solo di un malore dovuto alla notizia della morte del figlio: la donna riprenderà conoscenza ma perderà la ragione. Per superare questa perdita, la donna verrà infatti ricoverata in una clinica psichiatrica. Francisca, però, si riprenderà e ritornerà nel vivo delle vicende di Puente Vejo.

Ora non ci resta altro che aspettare l’attesissima terza stagione per scoprire quali saranno i nuovi protagonisti de Il Segreto dopo la morte di Pepa e, ora, anche di Tristan.

Leggi anche: ECCO COSA SUCCEDERA’ A GONZALO

 

Fonte| tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento