Anticipazioni Gossip Girl, spoiler della prima puntata della sesta serie

Ieri è andata in onda negli Stati Uniti la prima attesissima puntata della sesta serie di Gossip Girl. Purtroppo i dieci episodi della serie daranno l’addio a ragazzi dell’Upper East Side che dal 2007 abbiamo amato ed imparato a conoscere. Per il finale della serie, purtroppo, non rivedremo personaggi quali Jenny (Taylor Momsen) o Vanessa (Jessica Szhor) ma, sicuramente, non mancheranno i colpi di scena. Continuate a leggere se volete sapere cos’è successo nella prima puntata della sesta serie di Gossip Girl. Siete pronti?

La puntata si è incentrata su Serena (Blake Lively) che, in pieno stile del suo personaggio, ha deciso di cambiare identità per il suo nuovo amore, l’imprenditore Steven Spence. Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick), invece, sono alle prese con il loro patto segreto. Infatti i due, dopo una lunga notte di passione a Montecarlo, hanno deciso che torneranno insieme solamente quando saranno riusciti a raggiungere i loro obiettivi in ambito lavorativo: Chuck vuole impadronirsi nuovamente di ciò che era suo, le industrie Bass, mentre Blair vuole far ritornare al successo l’azienda di moda della madre.

Dan (Penn Bagdley), invece, si dimostra essere il cattivo della serie ed è pronto a svelare tutti i segreti dell’Upper East Side in un nuovo libro. Ma, questa volta, niente nomi fittizzi: i particolari della vita dei ragazzi newyorkesi saranno svelati facendo nomi e cognomi. Un progetto ancora più pungente rispetto al precedente “Inside”.

Nate ( Chace Crawford) è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per diventare famoso insieme al NY Spectator. Rufus (Matthew Settle), infine, continua la sua storia con Ivy (Kayle DeFer) ma ancora non è a conoscenza del fatto che la sua amante ha un piano segreto e vuole minacciare Lily (Kelly Rutherford) e la sua famiglia.

La prossima puntata si appresta ad essere ancora più piena di colpi di scena, nuovi particolari cominceranno ad essere svelati. Ma, per il momento, non possiamo far altro che guardare il trailer di anticipazione della seconda puntata.

L’appuntamento è quindi per martedì prossimo con lo spoiler della seconda puntata di Gossip Girl!
Stay tuned.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento