Anticipazioni Geordie Shore 10: Gary dice a Charlotte di essere fidanzato ma…

charlotte-lacrime-geordie-shore

Cosa succederà nella prossima puntata di Geordie Shore? Charlotte e Gary ritorneranno insieme? Loro sono, a tutti gli effetti, una delle coppie più amate del Reality Show di Mtv e sono in molti a sperare di vederli di nuovo “innamorati” l’uno dell’altra. Ma, dalle anticipazioni, si percepiscono importanti colpi di scena: i due si incontreranno e…

Ebbene sì, decideranno di passare un po’ di tempo insieme e di parlare di come procedono le cose tra di loro. Dopo i continui tira e molla, nella scorsa edizione Gary aveva confessato alla Crosby di pensare molto spesso a loro due e di voler cambiare le cose. Purtroppo, però, il cambiamento non è avvenuto nella direzione in cui i fan speravano.

Leggi: GARY AVRA’ PRESTO UN FIGLIO? LE SUE PAROLE SHOCK

Gary è fidanzato e, chi pensava che sarebbe stata una storia passeggera, dovrà ricredersi: Gaz sembra fidanzato e intento a non voler tradire la sua ragazza, Lillie. Proprio nella prossima puntata, infatti, Beadle confesserà a Charlotte di essere fidanzato e di non poter stare ancora con lei.

La reazione della Crosby? Lacrime e disperazione! Charlotte, infatti, inizia a piangere e lo abbraccia. Lui si lascerà intenerire? Staremo a vedere.

Leggi:

DOPO VICKY ANCHE GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE CONFESSIONI DI HOLLY

CHARLOTTE CONFESSA: “SONO ANCORA INNAMORATA DI GARY”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento