Anticipazioni Geordie Shore 10, Charlotte e Gary: ecco cosa succederà tra di loro

GSHORE-10

Ci siamo, i protagonisti di Geordie Shore sono pronti per tornare con le nuove ed emozionanti puntate della Decima Stagione. Siete pronti a scoprire cosa succederà tra Charlotte e Gary? E come saranno i nuovi personaggi che entreranno a far parte del reality di Mtv? Ecco finalmente svelato quando andranno in onda le puntate della nuova serie.

La notizia, che è stata annunciata direttamente da Mtv Italia, comunica che Geordie Shore tornerà la prossima primavera. Era già un po’ di tempo che sul web circolava la notizia di un possibile messa in onda imminente delle nuove puntate, ma ancora non si aveva una data certa.

La nuova stagione di Geordie Shore verrà trasmessa in contemporanea con la programmazione brittanica e, quindi, a partire dal 7 aprile. In Inghilterra, infatti, la prima puntata di Geordie Shore 10 verrà trasmessa proprio in quella data su Mtv alle 22.00. Ad annunciarlo è stata la stessa produzione del programma direttamente sulla pagina Instagram ufficiale.

Leggi anche: CHARLOTTE PARLA DI GARY: “ECCO PERCHE’ NON MI HA MAI AMATA”

Siete pronti? Segnate anche voi questa data sul calendario e iniziate a fare il conto alla rovescia. I “geordies” stanno tornando.

Quello che sappiamo è che tra Charlotte e Gary non ci sarà un ritorno di fiamma.. (CONTINUA A LEGGERE QUI)

LEGGI ANCHE:

LA DICHIARAZIONE SHOCK DI GARY E CHARLOTTE. ECCO COSA HANNO DETTO

CHARLOTTE STA PER REALIZZARE IL SOGNO DELLA SUA VITA. ECCO DI COSA SI TRATTA

GARY E CHARLOTTE RIVOGLIONO VICKY. LE LORO PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento