Anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Beautiful
Wyatt e Liam continuano a litigare a causa di Hope, la quale invece spera che i due smettano di farsi la guerra. Nel frattempo Katie decide di attuare un piano nei confronti del marito Bill e della sorella Brooke: li lascia soli, ma li segue grazie a delle telecamere per spiare le loro reazioni. Liam intanto chiede a Hope di prendere una decisione riguardo al loro futuro, mentre Wyatt si reca dal padre per metterlo al corrente di tutti i litigi che sta avendo con il fratello.

Hope sente di provare qualcosa per Wyatt, ma si recherà infine da Liam per acconsentire alla sua richiesta di matrimonio. Bill e Brooke, a cena insieme, decideranno di chiudere la loro storia: l’uomo affermerà di essere ancora innamorato di Katie, ma una volta scoperto l’inganno della moglie s’infurierà e la tratterà in malo modo.

Alla Forrester intanto Thomas e Thorne si alleano contro Rick; Brooke parte con Donna alla volta di Montecarlo, per promuovere la Brooke’s Bedroom. Sarà inaspettatamente raggiunta da Bill, ancora furinbondo con la moglie per l’inganno delle telecamere…

A presto con le nuovissime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento