lunedì 07 ottobre, 2013

Anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 5


Questa settimana per la delusione di tutti i fan di Squadra Antimafia (visita qui la pagina) , non andrà in onda la quinta puntata perchè verrà trasmesso il concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona. Per questo la quinta puntata andrà in onda il 15 ottobre, ma oggi abbiamo deciso di darvi un pò di […]



Questa settimana per la delusione di tutti i fan di Squadra Antimafia (visita qui la pagina) , non andrà in onda la quinta puntata perchè verrà trasmesso il concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona. Per questo la quinta puntata andrà in onda il 15 ottobre, ma oggi abbiamo deciso di darvi un pò di anticipazioni.

Il piccolo Leonardino però è ancora nelle mani dei suoi rapitori, e la madre è decisa a riprenderselo, soprattutto ora che ha recuperato il denaro necessario. La Squadra Duomo (visita la fanpage di MArco Bocci)  sicuramente non lascerà niente al caso.

VOTA IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DI SQUADRA ANTIMAFIA

Giorno dello scambio:  Ruggero Spina  contatta Rosy per decidere orario e luogo dove incontrarsi. Ruggero però non sa che la sua amante Veronica Colombo  è stata sequestrata da Achille Ferro.. Rosy Abate (visita la sua fanpage) intanto, all’insaputa di tutti si è alleata con Dante Mezzanotte, che vuole aiutarla a ritrovare suo figlio. Ovviamente vuole i soldi destinati al riscatto.

Cosa accadrà a Leonardo? Quali saranno le prossime mosse della Squadra? E quelle dei sequestratori?

Dobbiamo attendere il 14 Ottobre.

GUARDA LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA QUI SOTTO!


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic