Anticipazioni Beautiful, Steffy Forrester abbandona la soap. Ecco perchè

steffy

Se siete del fan di Beautiful questo è sicuramente un brutto colpo per voi! Novità nel cast: la bellissima Steffy Forrester lascerà la soap. Ecco le anticipazioni.

Nonostante, ultimamente, il pubblico di Beautiful l’abbia vista ben poco, Steffy è uno dei personaggi più amati e più discussi della serie.
Nelle puntate che stanno andando in oda ora su Canale 5, Steffy si vede poco perchè, dopo l’aborto e la rottura con Liam, si è trasferita a Parigi per superare i vari traumi.

Jacqueline Macinnes Wood, così si chiama Steffy nella realtà, lascerà Beautiful! Lo ha annunciato lei stessa su Facebook, ecco il suo post tradotto:

“Nonostante ami The Bold and The Beautiful e volessi ancora farne parte, sfortunatamente non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda dal punto di vista del contratto, della programmazione, ecc. Queste cose succedono in questo settore e spero che tutti i miei fan possano capire. Io sono una grande sostenitrice di Brad Bell e dell’intero cast e troupe. Amore e baci a tutti i miei fan. Tengo veramente a tutti voi”.

 

Grande perdita per la soap.. ma a Beautiful tutto è possibile! Chissà mai che Steffy ritorni!

Fonte | tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento