Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontanoAnticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano. Vediamo cosa succede a Beautiful nella settimana che va dal 17 al 22 giugno 2019. C’è un confronto.

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano

Thorne parla a Carter e gli dice che Bill va fermato: l’uomo farebbe qualsiasi cosa pur di pur di ottenere la custodia esclusiva di suo figlio Will. Justin prova quindi a farlo ragionare.

Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam si confrontano riguardo alla nuova collezione. Poi arriva Steffy che però, informata che Kelly ha la febbre, è costretta a lasciare la riunione e corre subito a casa. Ovviamente Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke discutono della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per fare visita a suo figlio.

Katie affronta lo Spencer e gli dice che, seppur con dolore, chiederà la custodia esclusiva di Will perché la sua distanza e le sue mancanze stanno facendo soffrire il bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010