venerdì 14 giugno, 2019

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano


Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano. Vediamo cosa succede a Beautiful nella settimana che va dal 17 al 22 giugno 2019. C’è un confronto. Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano Thorne parla a Carter e gli dice che Bill va fermato: l’uomo farebbe qualsiasi cosa […]


Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano. Vediamo cosa succede a Beautiful nella settimana che va dal 17 al 22 giugno 2019. C’è un confronto.

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano

Thorne parla a Carter e gli dice che Bill va fermato: l’uomo farebbe qualsiasi cosa pur di pur di ottenere la custodia esclusiva di suo figlio Will. Justin prova quindi a farlo ragionare.

Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam si confrontano riguardo alla nuova collezione. Poi arriva Steffy che però, informata che Kelly ha la febbre, è costretta a lasciare la riunione e corre subito a casa. Ovviamente Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke discutono della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per fare visita a suo figlio.

Katie affronta lo Spencer e gli dice che, seppur con dolore, chiederà la custodia esclusiva di Will perché la sua distanza e le sue mancanze stanno facendo soffrire il bambino.


Loading...

Articoli correlati


Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic