venerdì 14 Giugno, 2019

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano


Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano. Vediamo cosa succede a Beautiful nella settimana che va dal 17 al 22 giugno 2019. C’è un confronto. Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano Thorne parla a Carter e gli dice che Bill va fermato: l’uomo farebbe qualsiasi cosa […]


Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano. Vediamo cosa succede a Beautiful nella settimana che va dal 17 al 22 giugno 2019. C’è un confronto.

Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano

Thorne parla a Carter e gli dice che Bill va fermato: l’uomo farebbe qualsiasi cosa pur di pur di ottenere la custodia esclusiva di suo figlio Will. Justin prova quindi a farlo ragionare.

Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam si confrontano riguardo alla nuova collezione. Poi arriva Steffy che però, informata che Kelly ha la febbre, è costretta a lasciare la riunione e corre subito a casa. Ovviamente Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke discutono della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per fare visita a suo figlio.

Katie affronta lo Spencer e gli dice che, seppur con dolore, chiederà la custodia esclusiva di Will perché la sua distanza e le sue mancanze stanno facendo soffrire il bambino.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic