Anticipazioni Beautiful, puntate dal 9 al 13 giugno: due triangoli amorosi

hope liam
LIAM-HOPE-WYATT:
Continua il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope. Quest’ultima comunica a Liam di non poter interrompere il contratto con la Quinn Artisan.  Liam ottiene da Steffy la fine del loro matrimonio e firmando i documenti lui e Hope potranno sposarsi.  Liam lo comunica a Hope e le dice sposarla anche a  Las Vegas se necessario, ma lei non sembra dell’idea. Anche a  Wyatt giuge la voce dell’annullamento di Steffy e raggiunge Hope pregandola di non sposare Liam e di dargli una possibilità.

Brooke parla con Liam per capire se il suo comportamento e il suo voler sposare in fretta Hope sia spinto dalla minaccia di Wyatt. Quinn convince il figlio a chiedere a Hope di accompagnarlo in Messico a recuperare un diamante.  Hope accetta e tranquillizza Liam, ma Wyatt cerca di portare a sé la ragazza.

BROOKE-BILL-KATIE: La storia tra Brooke e Bill sta attraversando alti e bassi perché lui chiede di avere pazienza.  Katie sta tornando con Donna a Los Angeles. Katie si reca da Brooke e trova Bill, raggiunge la sorella in camera e..cosa succede?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento