Anticipazioni Beautiful, puntate dal 27 al 31 Maggio (6367-6372): il matrimonio di Marcus e Dayzee


Dopo che Liam confessa ad Hope di aver incontrato Steffy il giorno del matrimonio, inizia una nuova settimana. Ecco qua le anticipazioni. Puntata di Lunedì 27 Maggio, numero 6368: Donna ed Eric condividono un tenero momento insieme, dove lei confida tutti le sue preoccupazioni riguardo al matrimonio di Marcus. La notte prima del matrimonio Dayzee è molto ansiosa; a calmarla saranno le parole di Stephanie. Stephanie origlia una strana telefonata tra Marcus e Dayzee; cosa potrà mai essere successo?

Puntata di Martedì 28 Maggio, numero 6369:
Amici e parenti si riuniscono presso la casa dei Forrester, dove verranno celebrate le nozze di Marcus e Dayzee. Lo sposo però è in ritardo, e la gioia comincia a lasciare spazio al nervosismo, soprattutto nell’animo di Dayzee. Nell’attesa della cerimonia, Thomas confessa a Caroline di essere ancora attratto da lei.
Puntata di Mercoledì 29 Maggio, numero 6370:
Finalmente la cerimonia di matrimonio tra Marcus e Dayzee può avere inizio, ma nuove delusioni sono già dietro l’angolo. A rovinare il tutto saranno due ospiti inattesi e non invitati e, allo stesso tempo, alcune mancate presenze lasceranno parecchio amaro in bocca. Nonostante tutto la cerimonia prosegue e i due sono finalmente sposi.

Puntata di Giovedì 30 Maggio, numero 6371:
Terminata la cerimonia che sancisce Marcus e Dayzee come marito e moglie, Brooke e Ridge ripercorrono con emozione i loro numerosi passati matrimoni. Nel frattempo i due novelli sposi si godono la loro prima notte da sposati. Ridge mostra una certa apertura verso l’incontro segreto avvenuto tra Liam e Steffy in Italia.

Puntata di Venerdì 31 Maggio, numero 6372:
La felicità è destinata a durare poco: Marcus confessa a Dayzee un segreto a lungo nascosto, ma la reazione di lei non è certamente delle migliori. Broke si rende conto che il video dell’incontro tra Liam e Steffy è ancora sul computer di casa e che Hope potrebbe scoprirlo.

Fonte|microportale.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento