Anticipazioni Beautiful puntate dal 23 al 28 Febbraio: il divorzio di Hope e la verità di Quinn

beautiful-anticipazioni

Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana, dal 23 al 28 Febbraio. Vediamo giorno per giorno cosa succederà a Hope, Wyatt, Liam, Ivy, Brooke e gli altri protagonisti della soap opera di Canale 5.

LUNEDI’ 23 FEBBRAIO: 
Liam va al “Bikini Bar” e, nonostante la sua delusione per il matrimonio di Hope con Wyatt, si ritrova a flirtare con Ivy. Maya, nel frattempo, cerca di conquistare Rick, pur sapendo che il figlio di Brooke è innamorato di Caroline. Quinn, invece, ammetterà di aver spinto Ivy nel fiume per cercare, in qualche modo, di ostacolare Liam a Parigi.

MARTEDI’ 24 FEBBRAIO:
Ridge si trova immerso in una fortissima crisi creativa e, in questa puntata, trovano spazio tutti i suoi dubbi e le sue preoccupazioni. Dopo l’incidente, infatti, lo stilista di casa Forrester si trova a non riuscire più a disegnare. Le conseguenze in azienda iniziano a diventare davvero ingenti. Maya, in questa puntata, continua invece a corteggiare Rick.

MERCOLEDI’ 25 FEBBRAIO:
Hope e Ivy vanno da Liam per palare con lui, cercando di fare chiarezza sulla vicenda di Parigi e cercare di capire cosa è accaduto davvero. L’incontro tra Hope e Liam non sarà affatto facile e per entrambi sarà molto difficile trovarsi uno di fronte all’altra.

GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO:
Wyatt manifesta a Hope il suo grande desiderio di avere un figlio. La ragazza resta molto colpita da questa confessione e decide di parlarne con la madre, Brooke. Quest’ultima resta particolarmente sorpresa dallo stato d’animo della figlia e non capisce cosa si nasconda dietro l’insicurezza di Hope.

VENERDI’ 27 FEBBRAIO:
Hope vede il video di Quinn che spinge Ivy nel fiume e inizia a rendersi conto di quello che è successo davvero. Capisce che Quinn è una donna cattiva e spietata, capace di tutto pur di realizzare i suoi piani.

SABATO 28 FEBBRAIO:
Donna, Brooke e Deacon apprendono la notizia di quello che ha fatto Quinn e pensano a quello che è successo. Nel frattempo, Hope e Liam si incontrano ma il ragazzo nota uno strano comportamento nella figlia di Brooke.

Hope divorzierà da Wyatt? Cosa succederà tra lei e Liam?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento