Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 24 maggio (6365-6369): Liam racconta la verità a Hope


Continuano le nostre anticipazioni di Beautiful. Settimana scorsa vi abbiamo lasciato con Liam indeciso sul confessare o meno a Hope il suo incontro con Steffy nel giorno del suo matrimonio. Ecco cosa succederà settimana prossima.

Puntata di Lunedì 20 Maggio, numero 6365:
Liam trova il coraggio di parlare ad Hope, raccontandole però solo parte della verità di quanto successo con Steffy. Hope, sconvolta, pretende di sapere ogni minimo dettaglio. Brooke e Ridge apprezzano l’atto di sincerità intrapreso da Liam.

Puntata di martedì 21 Maggio,  numero 6366:
Marcus e Dayzee convocano familiari e amici per l’annuncio del loro matrimonio. Dopo aver parlato con Hope, Liam cerca di informare Steffy di quanto realmente detto alla moglie. Brooke sembra essere sorpresa ma allo stesso tempo sollevata.

Puntata di mercoledì 22 maggio, numero 6367:
Brooke si precipita da Liam implorandolo di non confessare tutta la verità, è preoccupata per lo stato emotivo della figlia. Steffy, per niente sorpresa, riceve visita da Hope: a lasciarla a bocca aperta saranno le sue parole. Gli amici annunciano a Dayzee che penseranno loro ad organizzare il matrimonio.

Puntata di Giovedì 23 Maggio, numero 6368:
Donna ed Eric condividono un tenero momento insieme, dove lei confida tutti le sue preoccupazioni riguardo al matrimonio di Marcus. La notte prima del matrimonio Dayzee è molto ansiosa; a calmarla saranno le parole di Stephanie. Stephanie origlia una strana telefonata tra Marcus e Dayzee; cosa potrà mai essere successo?

Puntata di venerdì 24 maggio, numero 6369:
Amici e parenti si riuniscono presso la casa dei Forrester, dove verranno celebrate le nozze di Marcus e Dayzee. Lo sposo però è in ritardo, e la gioia comincia a lasciare spazio al nervosismo, soprattutto nell’animo di Dayzee. Nell’attesa della cerimonia, Thomas confessa a Caroline di essere ancora attratto da lei.

Fonte|http://www.microportale.eu/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento