Anticipazioni Beautiful, puntate dal 16 al 20 giugno

beautiful3
Ecco a voi le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 16 al 20 giugno.

TRIANGOLO HOPE-LIAM-WYATT: Vi avevo annunciato che Wyatt e Hope sarebbero andati in Messico dove riescono a incontrare Ricardo e ad ottenre il diamante di cui hanno bisogno per la collezione di gioielli. Dovranno però stare una notte fuori casa e Wyatt coglie l’occasione rivelare alla ragazza di essere innamorato di lei. Hope però si allontana e finalmente riesce a dirgli di essere innamorata di Liam ma che ha provato anche qualcosa per lui dal giorno in cui l’ha conosciuto. Intanto Liam manda per sbaglio un video tributo del suo amore per Hope a Srteffy mentre si scambiano i documenti per la fine del loro matrimonio. La ragazza gli chiede di fare qualcosa anche per lei per non dimenticare il loro amore.
Hope e Wyatt tornati dal viaggio vanno alla Forrester per la riunione sulla HFTF e Quinn cerca di aiutare il figlio a sabotare il matrimonio di Liam e Hope: dovrebbero anticipare la sfilata di moda e Rick e Caroline sono d’accordo. Quindi? Non si sposeranno?
BROOKE-KATIE-BILL: Katie dice a Brooke che romperà definitivamente i rapporti con la sorella se non lascia Bill.  Intanto l’uomo chiede a Brooke di sposarlo e le regala un anello. Brooke chiede a Pam di fare in modo che non venga divulgata la notizia del suo fidanzamento con

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento