Anticipazioni Beautiful puntate americane spoiler Bill lascia Katie

Anticipazioni Beautiful puntate americane spoiler Bill lascia Katie. Beautiful spoiler Bill lascia Katie. Katie è sempre più convinta che Bill e Broke continuino la loro relazione. E’ convinta che la sorella e suo marito flirtino alle sue spalle.

Anticipazioni Beautiful puntate americane spoiler Bill lascia Katie

Brooke invece è sempre più preoccupata per la sorella. Nel frattempo Katie obbligherà Bill a fare l’amore con lei, ma Bill si rifiuterà e inizierà invece a farle delle domande.

Così Katie gli dirà che per uscire da questo circolo vizioso (l’alcol e la pazzia), ha bisogno del suo aiuto. Bill si offrirà di starle accanto, ma le sue paure continueranno a crescere.
Anche se non sappiamo ancora come finirà tra loro, potrebbe accadere che Bill stanco della dipendenza dall’alcol di Katie e dalla sua instabilità mentale, decida di lasciarla.

Liam intanto recupera un pò di memoria

Liam intanto inizia a ricordare qualcosa e Quinn cerca di tenere a bada la sua curiosità, ma questo non farà altro che renderlo ancora più sospettoso.

Anche Wyatt però avrà dei sospetti, e quando comunicherà alla madre la data del matrimonio, chiederà a Quinn di portare alle nozze il suo misterioso fidanzato.

Wyatt le fa molte domande su quest’uomo sconosciuto ed è chiaro che il suo piano inizia a fare acqua.
Liam si fiderà di Quinn? E Wyatt capirà che sua madre gli nasconde qualcosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento