Anticipazioni Beautiful nuove puntate: Steffy ritorna alla Forrester Creations e Rick…

steffy-beautiful-nuove-puntate

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: ecco cosa succederà nella soap opera di Canale 5 negli episodi in onda dal 22 al 25 settembre. Grandi colpi di scena dopo il ritorno di Steffy Forrester a Los Angeles: ecco cosa succederà dopo il suo ritorno alla Forrester.

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful e, di conseguenza, sappiamo cosa succederà nelle prossime puntate italiane. Steffy Forrester, dopo aver deciso di ritornare a Los Angeles dalla sua famiglia, vuole riprendere la posizione che le spetta all’interno dell’azienda di famiglia. In particolare è Ridge che è particolarmente interessato al ritorno della figlia alla Forrester.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Ridge chiama Steffy alla Forrester

Ridge, infatti, si rende conto che l’unico modo per convincere Eric a destituire Rick dalla posizione di presidente, è quello di chiedere alla figlia di tornare. Da una parte ci sarà quindi Eric intenzionato a non togliere il potere al figlio avuto con Brooke e, dall’altra parte, Ridge e Steffy che cercheranno di riprendersi la Forrester Creations.

Nel frattempo, Liam dirà a Ivy che, secondo lui, è sbagliato punire Rick attraverso Maya e di essere disposto ad accettare la realtà dei fatti. Rick, inoltre, dopo aver parlato con Brooke, capisce che in tutta questa storia che lo vede coinvolto può avere l’appoggio incondizionato della madre.

Beautiful nuove puntate 21 – 25 settembre: l’incontro tra Liam e Steffy

Steffy e Ridge, nel loro piano per riprendersi la Forrester Creations, decidono di coinvolgere anche Liam. Sarà proprio in questo momento che Steffy e Liam scopriranno di essere ancora innamorati. Cosa succederà dopo il loro incontro? Riusciranno a riprendersi la Forrester Creations e ad allontanare Rick? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’: le prossime puntate sveleranno ogni dubbio.

Leggi anche:

LA FORRESTER SCONVOLTA DA UN NUOVO SCANDALO, ECCO DI COSA SI TRATTA

RICK LASCIA LOS ANGELES E LA FORRESTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento