Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy di nuovo insieme. Il ritorno di Darla e Thorne

liam-steffy

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni sui nuovi episodi della soap opera in onda tutti i giorni (e per tutta l’estate) su Canale 5. Grandi novità per Steffy e Liam: i due torneranno insieme? Ecco tutte le novità e anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam e Steffy tornano insieme?

Cosa succederà tra Liam e Steffy? Il giovane Spencer, dopo la delusione e l’addio di Hope (che prima ha sposato Wyatt e poi ha lasciato Los Angeles per andare da sola a Milano), si è avvicinato sempre di più a Ivy: i due sono diventati marito e moglie ma il loro matrimonio sembra essere già messo a dura prova. Liam, infatti, cederà alle continue avance della sua ex, Steffy Forrester, e finirà per innamorarsi di nuovo di lei: le dirà di amarla ancora e di voler ricominciare una nuova vita con lei.

Nuove puntate Beautiful: tornano Thorne e Darla per aiutare Aly

Aly, figlia di Darla e Thorne e molto amica di Ivy, non apprezzerà affatto il comportamento di Steffy e cercherà di avvertirla chiedendole di allontanarsi da Liam. Nella sua rabbia, Aly si ricorderà della morte della madre Darla, avvenuta accidentalmente per colpa di Taylor, e collegherà la cugina a questo tragico evento. A questo punto, molto probabilmente, cominceranno a ricomparire i primi segni dei disturbi mentali di Aly. Le anticipazioni, infatti, svelano che nelle puntate di luglio tornerà Thorne che cercherà di aiutare la figlia. Ma c’è di più: nelle prossime puntate vedremo anche Darla che comparirà ad Aly sotto forma di fantasma.

Cosa succederà a questo punto? Aly riuscirà a mantenere la lucidità o i suoi problemi psicologici prenderanno il sopravvento? Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa ci riserveranno le nuove puntate di Beautiful.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento