Anticipazioni Beautiful il figlio di Steffy è di Liam o Vinny ha manomesso il test

Anticipazioni Beautiful il figlio di Steffy è di Liam o Vinny ha manomessi il testAnticipazioni Beautiful il figlio di Steffy è di Liam o Vinny ha manomesso il test. Beautiful entra nel vivo della questione: “di chi è il figlio di Steffy?” ma soprattutto “Vinny ha davvero manomesso il test di gravidanza?“. Scopriamo cosa succede a Beautiful dall’ 1 al 7 maggio 2022.

Anticipazioni Beautiful il figlio di Steffy è di Liam o Vinny ha manomesso il test

Vediamo cosa ci aspetta nelle puntate settimanali Beautiful a partire da domenica 1 maggio 2022.

Steffy porta avanti la sua gravidanza anche se è amareggiata perchè il figlio che aspetta non è di Finn, l’uomo che ama. Thomas, intanto, mette alle strette Vinny  per sapere se abbia falsificato il test di paternità di Steffy. E’ stato davvero lui? E perchè l’ha fatto?

Steffy e Finn si stanno facendo coraggio a vicenda dopo aver scoperto l’esito test che ha distrutto il loro sogno di avere un bambino insieme, per coronare il loro amore. Nonostante ciò, Finn ha promesso alla sua amata di starle accanto e crescere con lei il figlio che porta in grembo, anche se è di Liam.

Di chi è il figlio di Steffy? Vinny confessa?

Incalzato dalle tante domande di Thomas, Vinny finirà con l’ammettere di aver alterato il test di paternità convinto che solo in questo modo Thomas avrebbe potuto avere una possibilità con l’amata Hope,

Quando Finn verrà a sapere la verità prenderà a pugni Vinny, furioso per il suo sconsiderato gesto.

Beautiful buon compleanno la festa del 4 giugno per i 30 anni della soap

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010