lunedì 09 Marzo, 2015

Anticipazioni Beautiful: Hope Logan via dal cast? Kimberly Matula torna sul set


Wyatt o Liam? Hope Logan, una delle protagoniste di Beautiful, sembra non saper scegliere e, così, gli eventi scelgono per lei. Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni della soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5. Tempo fa si parlava di un abbandono dell’attrice dalla soap, con la conseguente scomparsa del suo […]


hope-logan-01

Wyatt o Liam? Hope Logan, una delle protagoniste di Beautiful, sembra non saper scegliere e, così, gli eventi scelgono per lei. Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni della soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5. Tempo fa si parlava di un abbandono dell’attrice dalla soap, con la conseguente scomparsa del suo personaggio; ma per i fan di Hope potrebbero esserci delle belle novità. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Hope sposare Wyatt: pochi giorni dopo, però, si è resa conto di essere stata ingannata dalla suocera Quinn Fuller e di voler ritornare con Liam. Nel momento in cui prende la decisione, però, scopre di essere incinta di Wyatt.

ATTENZIONE SPOILER, NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON SI VUOLE SCOPRIRE COSA SUCCEDERA’

Hope deciderà di tenere il suo bimbo e di farlo crescere a Wyatt, tendendo però ben lontana Quinn Fuller. La donna però non si rassegnerà e non perderà occasione per scontrarsi con la nuora: proprio in uno di questi incontri Hope perderà l’equilibrio, cadrà dalle scale e perderà il bambino. Sarà a seguito di questo gravissimo evento, che Hope deciderà di lasciare la città e di andare in Italia da sua mamma.

Inoltre, dal set arriva la notizia che Kimberly Matula interpreterà di nuovo il ruolo di Hope: l’addio dell’attrice sarà quindi solo momentaneo. Oggi, 4 marzo, la giovane donna è ritornata sul set per registrare le puntate che andranno in onda il prossimo aprile; purtroppo, però, sembra che Hope ritornerà solamente per una puntata.

Cosa ne pensi di Hope? Rispondi al sondaggio qui sotto:

[poll id=”83″]

E NELLA GALLERY QUI SOTTO I MOMENTI PIU’ BELLI DI HOPE, QUAL E’ LA TUA SCENA PREFERITA?

Clicca qui per diventare fan di una utilissima pagina Facebook dedicata a Beautiful

Fonte| gossippiu.com


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic