Anticipazioni Beautiful di Aprile: Hope lascia Wyatt? La figlia di Brooke gelosa di Liam e Ivy

hope

Chi segue da anni la soap Beautiful ha imparato a non dare mai nulla per scontato e oggi vi daremo le prime anticipazioni riguardanti le puntate che andranno in onda nel mese di Aprile 2015.

Per prima cosa, ci sarà un risvolto interessante per quanto riguarda la vicenda di Maya che si è scoperto essere in realtà un uomo. In America sta girando tutto intorno a questa vicenda mentre in Italia siamo indietro di qualche mese e ad Aprile vedremo quello che succederà a Hope e Quinn.  La bella Logan ha scoperto di essere incinta ma vuole escludere dalla sua vita la suocera.

Wyatt sembra aver coronato il suo sogno: ha sposato Hope e sta per diventare padre ma… la ragazza non sembra provare gli stessi sentimenti per lui. La Logan , infatti, si è accorta di provare ancora qualcosa per Liam che ormai sembra aver trovato la felicità con Ivy.

Scoppierà l’amore tra i due e Liam dice ad Ivy di amarla durante una gita organizzata per i due da Wyatt. Hope li vede mentre si baciano e scoppia in lacrime..

Che ne dite? Ci sono ancora possibilità per Hope e Liam?

Fonte | daringtodo.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento