Anticipazioni Beautiful dall’8 aprile al 13 aprile Hope fa una rivelazione

Anticipazioni Beautiful dall'8 aprile al 13 aprile Hope fa una rivelazioneAnticipazioni Beautiful dall’8 aprile al 13 aprile Hope fa una rivelazione. Nuova settimana in compagnia della vostra soap opera preferita. Eco le anticipazioni di Beautiful fino al 13 aprile 2019.

Anticipazioni Beautiful dall’8 aprile al 13 aprile Hope fa una rivelazione

Eric accoglie la richiesta di Wyatt offrendo lavoro a Sally. Tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester. Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista, e che quello di Sally, invece, dovrà essere molto marginale. Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally.

Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia. Thorne e Brooke chiedono a Liam se sia stata fissata la data delle nozze, e lui risponde che Steffy ha deciso di rimandarle, visti gli impegni del momento.

Durante una riunione, Hope ha un malore. Va da sua madre per dirle che crede di aspettare un bambino da Liam. Fa il test di gravidanza e ne ha la conferma. Bill è sempre più innamorato di Steffy, ma Justin cerca di convincerlo a liberarsi da questa ossessione. Maya ed Emma sono deluse perché Hope le ha estromesse da “Hope for the Future”.

Liam e Thorne sono preoccupati per alcune velate minacce rivolte a Hope, e comparse sul sito web di “Hope for the Future”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010