Anticipazioni Beautiful, dal 28 aprile al 2 maggio: Brooke, Bill e Katie sono i protagonisti

brooke-e-bill-1-beautiful
Ecco a voi le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana.Protagonista delle prossime puntate sarà il trio Katie, Bill e Brooke che prende il posto di quello formato da Hope, Liam e Wyatt e della loro difficile situazione.

Brooke è a Montecarlo e a sorpresa dopo aver chiuso definitivamente con Katie, arriva Bill che le confessa di averla scelta definitivamente e le racconta che la sua ex moglie li ha traditi spiandoli. Brooke spinge Bill a riprovarci con Katie.

Intanto Katie ha capito di aver sbagliato e Donna le dice che ha fatto una cosa meschina. Katie racconta tutto a Liam per sfogarsi sperando che qualcuno capisca il suo gesto. Brooke chiama Katie chiedendole di venire a Montecarlo per ricongiungersi con Bill, ma poi cede. I due si baciano con grande passione e decidono di tornare a Los Angeles.Brooke vuole un confronto con sua sorella Katie prima di continuare la sua storia!

Dall’altra parte il mancato arrivo di Rick alla prima del film di Maya la porta ad arrabbiarsi, ma rifiuta le attenzioni di Carter e raggiunge Rick per capire se era con Caroline. I due alla fine fanno pace!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento