Anticipazioni Beautiful: Brooke e Deacon tornano insieme? I loro incontri segreti

brooke-deacon

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Brooke riuscirà a superare la sua dipendenza dall’alcool? Deacon sposerà Quinn o il padre di Hope si riavvicinerà alla Logan? Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni di quello che vedremo nelle nuove puntate della soap opera più seguita (e più longeva) di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: Brooke continua a bere

Nelle ultime puntate Brooke ha mostrato di essere diventata dipendente dall’alcool: dopo essere tornata da Milano, infatti, la Logan si è trovata completamente da sola. Tutti i suoi ex fidanzati sono pronti a sposarsi e a farsi una nuova vita, mentre lei si ritrova sola. In molti l’hanno rifiutata e, così, Brooke ha iniziato ad attaccarsi alla bottiglia.

L’incidente di Brooke

Wyatt, nel frattempo, è ancora fortemente turbato dalla notizia del matrimonio tra la madre Quinn e Deacon. Per questo il ragazzo deciderà di recarsi da Brooke per cercare di avere un po’ di conforto e capire come stanno davvero le cose. Deacon ha tradito la madre con Brooke o i suoi sentimenti sono veri? Wyatt, però, resta fortemente deluso dalla Logan: quando arriva a casa sua, infatti, la trova per l’ennesima volta completamente ubriaca. Il ragazzo, dopo aver trovato la Logan ubriaca, se ne va senza accorgersi che, mentre sta uscendo, lei perde l’equilibrio, picchia la testa e resta a terra priva di sensi.

Nuove puntate Beautiful: Brooke e Deacon di nuovo insieme

Una volta ripresa dalla caduta, Brooke riceverà in casa un pacco per lei: due bottiglie di alcolici. Sarà questo che le farà capire di aver toccato il fondo: la Logan deciderà di curarsi e di rivolgersi agli alcolisti anonimi. Anche Deacon, però, avendo paura di ricadere in questa dipendenza e poter permettere a Quinn di fidarsi di lui, deciderà di iscriversi alla stessa associazione. I due si ritroveranno così, senza volerlo, a passare di nuovo molto tempo insieme: tra di loro scoppierà di nuovo l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento