Anticipazioni Beautiful Sheila il suo piano per incastrare Quinn

Anticipazioni Beautiful Sheila il suo piano per incastrare Quinn. Sheila continua la sua guerra con Quinn. Vuole a tutti i costi riavere Eric e per questo deve screditare Quinn e farla fuori. 

Sheila intrappola Ridge e Quinn ma …

Per mettere in atto il suo piano , Sheila prova diverse cose e la prima occasione arriva quando Ridge e Quinn si ritrovano insieme in ascensore.

Sheila naturalmente ha scoperto che i due hanno una relazione e vuole averne le prove per mostrare a Eric, chi è davvero Quinn.

Quindi con la complicità di Charlie, blocca l’ascensore. Charlie non è d’accordo ma non può che accettare gli ordini di Sheila, perché anche questi viene ricattato dalla donna. Sheila infatti gli dice che se non farà quello che lei dice, andrà da Pam a dirgli come lui l’ha aiutata a scoprire la relazione di Quinn e Ridge. Charlie per paura di perdere Pam, è costretto a fare come dice Sheila.

Quindi Ridge e Quinn rimangono bloccati nell’ascensore della Forrester, ma nono stante quest, tra loro non accade nulla. Sheila continua ad aspettare che si bacino o dicano qualcosa di compromettente, ma Quinn non fa altro che dire di voler riconquistare Eric.

A questo punto Charlie mette in funzione l’ascensore ma quando Ridge esce, va da lui a chiedere spiegazioni, insospettito dal troppo tempo passato intrappolato nell’ascensore, senza l’aiuto di nessuno.

Ridge ha dei sospetti, ma non sa cosa stia davvero accadendo. Non appena se ne va, Sheila dice a Charlie di prepararsi per la prossima missione…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento