Anticipazioni Baciato dal sole quarta puntata martedi 8 marzo

baciato-dal-sole-anticipazioniAnticipazioni Baciato dal sole quarta puntata martedi 8 marzo. Siamo di nuovo qui a parlarvi delle anticipazioni di Baciato dal sole di martedi 8 marzo. Cosa succederà al nostro talentuoso ragazzo?

Anticipazioni Baciato dal sole quarta puntata martedi 8 marzo

Elio si rende conto di aver preso la strada sbagliata, e cerca in tutti i modi di ritrovare la retta via. Ma non è facile, visto che vita privata e lavoro si sono fusi in un connubio disastroso. Intanto, la donna che aveva rifiutato di incontrarlo a Londra si fa viva, e tutto lascerebbe pensare che sia lei la sua madre naturale. Diana si avvicina molto a Michele, decisa a carpire informazioni importanti, ma finirà per cadere nella sua rete. (davidemaggio.it)

Baciato dal sole trama con Guglielmo Scilla

È un giovane sui venticinque anni assai bello, slanciato, dai grandi occhi scuri, splendenti e sgranati. Un ragazzo “baciato dal sole”. Si chiama Elio Sorrentino, e il suo talento è far ridere, cantare, imitare, in una parola: intrattenere. Un dono prezioso per un ragazzo pugliese che viene da una piccola località di campagna, ma è deciso a sfidare il suo destino. “Re per una sera” un talent show di successo è il suo passaporto per il futuro. In un istante, il sorriso di Elio è negli occhi di milioni di telespettatori: ed è amore a prima vista.

Ma il successo è una mela avvelenata. Il privato diventa pubblico, i vecchi amici cambiano, si allontanano; e i nuovi nascondono sempre un obbiettivo diverso da quello che dichiarano. Si può cadere, e la caduta dimostrarsi rovinosa. Soprattutto se pulsa una ferita, uno strappo che ancora dà dolore, e implora di essere sanato: Elio è stato abbandonato quando aveva quattro anni. E forse sono gli occhi della madre quelli che cerca, inconsciamente, quando seduce le platee con le sue battute, con le sue canzoni. Rapito dalla divorante ricerca d’un amore perduto e ormai troppo grande per essere reale.

Dietro l’impresa di Elio, la coraggiosa spinta a non arrendersi, e a lottare per la felicità, il salto nel vuoto di un’intera generazione che cerca una strada per il futuro

Baciato dal sole anticipazioni. Chi è Guglielmo Scilla?

Per la prima volta in Italia, uno youtuber approda da protagonista in una fiction della televisione generalista.

Scritto da Alberto Taraglio, Maria Grazia Saccà e Alessandro Sermoneta, per la regia di Antonello Grimaldi.
Con Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Loredana Cacciatore, Nina Torresi, Luigi Di FIore

Come e dove vedere le repliche di Baciato dal Clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento