Anticipazioni Amici 14: eliminato e ospiti della quarta puntata del serale. Chi sarà il vincitore?

amici-serale-14

Chi è il concorrente eliminato della quarta puntata del Serale di Amici 14? Quali sono gli ospiti? Chi potrebbe vincere questa edizione? Ecco le nuove anticipazioni della nuova puntata del Talent Show di Maria De Filippi. Il quarto giudice è un grande nome del cinema mondiale: Owen Wilson.

Un’altra puntata che vedrà protagonisti i concorrenti della squadra bianca e blu, con le loro rispettive coach e tante sorprese con ospiti d’eccezione. Partiamo con la presentazione del quarto giudice: sarà, appunto, Owen Wilson, un amato attore americano.

La prima prova partirà subito con una sfida accesissima: da una parte vedremo i the Kolors insieme a Marco Mengoni mentre dall’altra parte Emma schiera Briga con “ il Volo”. La prima sfida verrà vinta dai blu.

La seconda prova vedrà protagonisti ballo contro canto, Valentina per i bianchi e Virginia per i blu: il ballo avrà la meglio sul canto. La terza prova vedrà Klaudia contro la corale di canto dei blu.

Per la quarta prova sarà Francesco Renga a decretare gli sfidanti, e la sua scelta cadrà ancora sui The Kolors contro Briga: questa volta sarà il rapper che si aggiudicherà la vittoria.

L’ultima prova invece sarà completamente dedicata al ballo: Shaila contro Giorgio e Virginia. Saranno questi ultimi ad avere la meglio. Il punteggio finale sarà 6-1 per i blu. La prima eliminata provvisoria sarà Shaila.

La seconda manche vedrà come prima prova una sfida di canto tra Valentina e Fedez contro Luca e Dear Jack con vittoria dei blu. Loredana Bertè affermerà che Valentina è inadatta a duettare con Fedez e sosterrà che Mattia Briga avrebbe duellato meglio: i vincitori secondo lei? I Blu-

La seconda prova sarà dedicata al ballo con la corale dei bianchi contro Giorgio. Vinceranno i bianchi. La terza sfida vedrà sfidarsi Valentina con la sua coach Emma contro Elisa e i The Kolors. A perdere in questa manche saranno i blu e l’eliminata provvisoria sarà Virginia.

Virginia e Shaila quindi rischieranno l’eliminazione: sarà Shaila ad abbandonare la scuola di Amici 14 tra le lacrime della coach Emma Marrone.

CHI E’ IL TUO CONCORRENTE PREFERITO DEL SERALE DI AMICI? CLICCA QUI E VOTA IL TUO VINCITORE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4369 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento