Anticipazioni americane Beautiful guardate chi bacia Wyatt…

Anticipazioni americane Beautiful guardate chi bacia Wyatt… Wyatt come ormai sappiamo si dovrà rassegnare al fatto che la sua Steffy è ritornata con Liam. E lui cosa farà? Si consolerà con qualcuno davvero molto improbabile.

Beautiful anticipazioni Wyatt bacia Katie

Ebbene scoppierà la passione tra Wyatt e Katie, ci credete? E’ proprio così.

Wyatt e Katie hanno cominciato a lavorare insieme, e mentre erano a Montecarlo si sono baciati appassionatamente. All’inizio sembravano un po’ sorpresi anche loro,poi però le cose sono cambiate. Anche se Katie, cambia subito idea, lui non sembra volerla lasciar andare così facilmente.

E anche se lei cercherà di frenarlo lui non ne vorrà sapere, anzi vorrà con ogni mezzo avere una storia segreta con lei! E per convincerla la farà anche ingelosire. Ma ben presto verranno scoperti da Quinn e Bill, che resteranno di stucco.

Bill non accetterà una relazione, tra loro, in fondo Katie è la sua matrigna…e Quinn non vorrà vederli insieme perché per lei Katie è una rivale (infatti pensava che volesse portarle via Eric).

Insomma una delle solite relazioni strampalate alla Beautiful che riserverà certamente nuove sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento