Anticipazione Le Iene domenica 7 ottobre ecco i servizi in onda

Anticipazione Le Iene domenica 7 ottobre ecco i servizi in ondaAnticipazione Le Iene domenica 7 ottobre ecco i servizi in onda. Domenica 7 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Anticipazione Le Iene domenica 7 ottobre ecco i servizi in onda

Tra i servizi della puntata:

Matteo Viviani si occupa dei nuovi contatori del gas, che da tempo stanno sostituendo i vecchi modelli nella maggior parte delle case delle famiglie italiane. I moderni apparecchi, elettronici e dotati di display digitale, sarebbero in grado di comunicare da remoto la lettura dei consumi e garantire una misurazione più precisa e affidabile.

– Nella scorsa puntata la Iena Nicolò De Devitiis era andato nel campo rom di via Bonfandini di Milano per conoscere 500Tony, il rapper di 9 anni che in pochissimo tempo è diventato un fenomeno del web, e la sua famiglia.
È notizia di questi giorni l’arresto per associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione del padre e del nonno del rapper-bambino, oltre che di altri abitanti del campo rom. Dopo il blitz delle Forze dell’Ordine, l’inviato è tornato da 500Tony.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento