Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef ma gli ascolti non la premiano

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef ma gli ascolti non la premianoAnna Tatangelo vince Celebrity Masterchef ma gli ascolti non la premiano. Anna Tatangelo vince la seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia ma gli ascolti della finale del cooking show non sono esaltanti.

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef ma gli ascolti non la premiano

E’ Anna Tatangelo la vincitrice della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. la bella cantante, bravissima in cucina, ed ex di Gigi D’Alessio, ha battuto pure la consolidata Orietta Berti.

Ascolti finale Celebrity Masterchef Italia

Gli ascolti della finale di Celebrity Masterchef Italia che hanno visto trionfare Anna Tatangelo non sono stati per niente eccellenti.

Su Sky Uno la finale di Celebrity Masterchef 2 è stata vista da 463.000 (1.8%) e 497.000 (2.2%) spettatori. Si poteva fare meglio.

Anna Tatangelo dalla musica alla cucina di Celebrity Masterchef 2

Anna Tatangelo è nata nel 1987 a Sora, in provincia di Frosinone. Vive a Roma e ha un figlio di nome Andrea, avuto da Gigi D’Alessio. Ha cominciato a partecipare a diverse manifestazioni canore a partire dal 1994 fino a che nel 2002 con il singolo Doppiamente Fragili, all’età di 15 anni, si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo, nella Categoria Giovani. E da lì è stato boom di successi, come cantante, ma anche come volto televisivo: ha affiancato Pippo Baudo in Sanremo Top, ha condotto, insieme a Carlo Conti, due edizioni de I migliori Anni ed è stata giudice di X-Factor.

La cucina per lei è arte e creatività, è un momento intimo in cui tira fuori quello che ha dentro e a parlare è la sua anima, un modo per condividere ed esprimere le sue emozioni, così come fa con la musica. Andando a vivere fuori casa giovanissima, ha iniziato a sperimentare in cucina con i consigli telefonici della madre il cui rammarico è non aver potuto insegnare alla figlia le sue perle di saggezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento