Anna Oxa a Belve abito stilista e le parole su Sanremo

Stilista e abito Sanremo Levante e Oxa che look sceltoAnna Oxa a Belve abito stilista e le parole su Sanremo. Nella nuova stagione del programma Belve, su Rai 2, condotto da Francesca Fagnani, la prima grande ospite, quella che a Sanremo non ha rilasciato nessuna intervista, è Anna Oxa. Chi veste Anna Oxa a Belve?

Anna Oxa a Belve abito stilista e le parole su Sanremo

Anna Oxa prima vera grande donna ospite da Francesca Fagnani a Belve nella prima puntata della nuova stagione del programma, quella del 21 febbraio 2023. Cosa avrà raccontato Anna Oxa alla Fagnani? Qualche anticipazione ce l’abbiamo…

Anna Oxa stilista a Belve

Innanzi tutto cerchiamo di capire chi è lo stilista che Anna Oxa ha scelto per le sue interviste e in particolare quella rilasciata alla Fagnani a Belve.

Dall’instagram della cantante apprendiamo che la Oxa ha vestito, per la maggior parte delle serate sanremesi, abiti firmati Yomomoto. Una scelta precisa e voluta per un look che sicuramente anticipa i tempi ed esprime il nuovo modo di essere della Oxa. E’ molto probabile che la signora Oxa abbia ancora scelto lo stesso stilista per farsi intervistare dalla Fagnani.

Anna Oxa parla della sua partecipazione a Sanremo 2023

Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato“.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010