venerdì 14 marzo, 2014

Anna Munafò di Uomini e donne non ha partecipato a Il Musichione di Elio. Perchè ?


Anna Munafò, la tronista di Uomini e donne che ha scelto Emanuele Trimarchi, non è stata ospite alla trasmissione di Elio e le storie Tese Il Musichione. Perchè ?Doveva essere lei, la bellissima e smart Anna Munafò (QUI LE SUE ULTIME FOTO INEDITE), la protagonista della seconda puntata de Il Musichione, programma Rai  condotto da […]



Anna Munafò
, la tronista di Uomini e donne che ha scelto Emanuele Trimarchi, non è stata ospite alla trasmissione di Elio e le storie Tese Il Musichione. Perchè ?Doveva essere lei, la bellissima e smart Anna Munafò (QUI LE SUE ULTIME FOTO INEDITE), la protagonista della seconda puntata de Il Musichione, programma Rai  condotto da Elio e le storie Tese. Ma così non è successo e al suo posto è stata scelta Caterina Balivo che si è cimentata in intermezzi non proprio esilaranti. Ma perchè la bella Anna non ha preso parte al programma ? Dovremmo attendere un’altra settimana per vederla ?

Sembra che all’interno del programma sia cambiata la linea autorale relativamente alla presenza degli ospiti…Che la Munafò non sia stata ritenuta adatta ? O forse, veramente, dovremmo attendere la settimana prossima per vederla ? Sicuramente la sua sostituta, la Balivo appunto, non è stata all’altezza delle aspettative !

LEGGI ANCHE:

— VOTA QUI IL PERSONAGGIO DI UOMINI E DONNE STAGIONE 2014 TRONO CLASSICO CHE PER TE E’ IL MIGLIORE ! —


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic