venerdì 19 aprile, 2019

Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita


Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita. La scelta di Andrea di Uomini e donne è vicina così come quella della bella Angela Nasti che in un’intervista parla del suo trono e fa alcune rivelazioni su di se. Angela Nasti sono io la più bella la più chic […]


Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestitaAngela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita. La scelta di Andrea di Uomini e donne è vicina così come quella della bella Angela Nasti che in un’intervista parla del suo trono e fa alcune rivelazioni su di se.

Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita

La bella Angela Nasti si confessa, parlando di se stessa, del suo rapporto con Giulia e di Luca.

«Ci si continua a soffermare su queste cose, finendo per darmi indirettamente della bella ma vuota, che punta tutto sul fisico. Di me le persone non conoscono ancora niente e si permettono di giudicare. AI pubblico mi mostro forte, ma sono anch’io piena di fragilità. Giulia mi ha dato della superficiale e della materialista, mentre io non mi sono mai permessa dì infangare la sua persona. E’ lei la superficiale tra le due, se si comporta così. Non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita e curata».

E sul suo aspetto fisico precisa.

“Non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita e curata”

Sul suo corteggiatore Luca, Angela dice:

“Non sono una persona che sta attenta al modo in cui si esprime: evidentemente non mi sono saputa spiegare, ma è importante per me trasmettere istintivamente quello che penso. In studio ho semplicemente puntualizzato che non riuscivo a vedere insieme Giulia e Luca. Non ne facevo una questione di bellezza, semplicemente vedevo Luca più simile a me che a lei e, per questo, fuori dallo studio li vedevo incompatibili”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic