Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione

Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazioneAngela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione. Bacio bollente, passione sfrenata ma poi? Arriva una segnalazione sulla nuova esterna, non ancora andata in onda e facente parte della prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne, di Angela e Luca. Tra i due le cose non sembrano andare bene.

Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione

Ecco cosa scrive il sito newsued.com.

“Chi si è premurato di mandarci la foto ci ha anche raccontato che le cose tra i due non sembravano procedere benissimo, o meglio, non sembravano soddisfare le aspettative di chi, dopo aver saputo del bacio bollente che c’era stato tra i due baldi giovani, di certo non si sarebbe mai aspettato un’atmosfera poco calda. Sì perché, il nostro falchetto, ci ha detto che nonostante Luca provasse ad avvicinarsi e a cercare il bacio, Angela invece era sfuggente.”

“Questo non significa che l’esterna sia andata male anche perché è stata vista sorridente e contenta. Può darsi allora che Angela abbia baciato qualcun altro? In ogni caso, ci teniamo a sottolineare che si tratta sempre di una segnalazione e come tale deve essere considerata.”

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010