Andy Fletcher Depeche Mode causa morte e malattia del tastierista

Andy Fletcher Depeche Mode causa morte e malattia del tastieristaAndy Fletcher Depeche Mode causa morte e malattia del tastierista. Lutto nel mondo della musica: è morto Andy Fletcher il tastierista e fondatore del mitico gruppo dei Depeche mode. Che malattia aveva Andy Fletcher e quali sono state le cause della morte?

Andy Fletcher Depeche Mode causa morte e malattia del tastierista

È morto Andrew Fletcher, chitarrista e tastierista dei Depeche Mode e fondatore, insieme a Martin Gore e David Gahan, della band synth pop britannica. Aveva 60 anni.

“Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher. Fletch aveva davvero un cuore d’oro e c’era sempre quando avevi bisogno di sostegno, di una conversazione vivace, di una buona risata o di una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia. Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile”.

Queste le parole scritte sui social Dave Gahan e Martin Gore.

Causa morte e malattia di Andy Fletcher

Sposato con Grainne, Andy Fletcher viveva a Londra. Lascia una figlia, Megan, nata nel 1991, e un figlio, Joseph, nato nel 1994.

Al momento non si conoscono ancora le cause esatte della morte del tastierista. Si parla di morte per cause naturali. 

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010