martedì 23 Luglio, 2019

Andrea Zelletta desnudo stupisce con una foto in mutande bianche


Andrea Zelletta desnudo stupisce con una foto in mutande bianche. Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e donne, desnudo o qualcosa del genere. L’ultimo suo shooting fotografico lo vede senza niente addosso, a parte gli slip, e…che slip! In pratica si tratta di mutande bianche dove niente è lasciato alla fantasia. Andrea Zelletta desnudo stupisce […]


Andrea Zelletta stupisce con una foto in mutande bianche e si vede tutto

Andrea Zelletta desnudo stupisce con una foto in mutande bianche. Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e donne, desnudo o qualcosa del genere. L’ultimo suo shooting fotografico lo vede senza niente addosso, a parte gli slip, e…che slip! In pratica si tratta di mutande bianche dove niente è lasciato alla fantasia.

Andrea Zelletta desnudo stupisce con una foto in mutande bianche

L’ex tronista di Uomini e donne Andrea Zelletta ci regala questa foto estiva che niente lascia all’immaginazione! Fortunata la sua fidanzata Natalia Paragoni, diciamo noi!

In pratica Andrea si trova sul se del suo ultimo servizio fotografico e in pratica indossa soltanto un paio di slip bianchi aderenti che lasciano davvero poco all’immaginazione.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Il regalo dei fan per Andrea e Natalia

Con delle stories pubblicate su Instagram, Andrea e Natalia hanno mostrato ai loro followers un regalo ricevuto dai fan. Si tratta di un fotolibro con tutti i momenti più belli e significativi durante il Trono Classico e anche dopo. Insomma una sorta di regalo d’amore che i fan hanno voluto fare all’unica coppia che ancora resiste dopo la fine di Uomini e donne lo scorso maggio 2019.

“Possiamo dire solo una parola… Grazie”, ha detto Andrea Zelletta quando Natalia ha girato la fotocamera del cellulare e ha ripreso loro. Poi c’è stato un bacio tra loro due e anche lei ha voluto ringraziare i fan: “Grazie, bello bellissimo questo regalo”.

Una coppia che all’inizio sembrava non durare più di qualche settimana ma che, a differenza di Angela e Alessio e di Giulia e Manuel, continua a volersi bene e ad amarsi. Ma cosa avrà detto Natalia Paragoni ad Andrea dopo che lo stesso ha pubblicato quello scatto sexy sul suo account instagram? Secondo noi non l’avrà presa tanto bene…


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic