Andrea Preti il bello dell’Isola dei Famosi piange in diretta

Andrea Preti il bello dell'Isola dei Famosi piange in diretta Andrea Preti il bello dell’Isola dei Famosi piange in diretta. Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti piange per Gracia che l’ha lasciato in diretta. Anche i belli piangono e lui, Andrea Preti, è davvero un bel ragazzo e oggi pure naufrago dell’Isola dei famosi.

Andrea Preti il bello dell’Isola dei Famosi piange in diretta

Isola dei Famosi 2016 Andrea Preti piange Gracia l’ha lasciato in diretta. Lunedi 14 marzo 2016 durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2016 abbiamo visto i naufraghi affrontare i primi problemi e prendere le prime decisioni importanti.
A Cayo Paloma ci sono i naufraghi ufficiali e come sappiamo, ieri uno dei naufraghi di Playa Desnuda avrebbe potuto approdare a Cayo Paloma con gli altri. Il sistema per la sua scelta è molto semplice: i naufraghi ufficiali scelgono chi vogliono che si aggiunga al loro gruppo.

Così ieri prima della diretta i naufraghi si sono riuniti per decidere chi scegliere tra i desnudi, dopo che durante il pomeriggio avevano fatto una perlustrazione in barca per andare a vedere come stavano e cosa stessero facendo.
Come riporta il diario dell’Isola: “I naufraghi di Cayo Paloma si siedono attorno al fuoco per il loro programma “Spiaggisti Anonimi”, ideato e condotto da Simona Ventura. Il tema centrale della riunione è la decisione su chi portare nel gruppo tra i sei desnudi. Simona inizia subito dicendo di avere recentemente cambiato idea, vedendo la sofferenza di Matteo Cambi pensa che lui sia quello che ha più bisogno di passare a Paloma. In un clima così teso, però, anche una decisione del genere può accendere gli animi, specialmente tra Simona e Jonás. “Solo i cretini non cambiano mai idea”, dice la conduttrice di Chivasso. “Mi stai chiamando cretino allora?”, replica lui. La maggioranza del gruppo sembra comunque diretta sulla scelta di Matteo Cambi.
È mattina e Mercedesz Henger appare un po’ piccata di non essere stata consultata prima della virata del gruppo sulla scelta di Matteo Cambi. Lei preferirebbe Giacobbe Fragomeni, pensando che il nome di Matteo sia prettamente strategico.”

Matteo Cambi lascia l’Isola dei Famosi 2016

Quando inizia la diretta però Matteo Cambi comunica di voler lasciare il reality. A questo punto i naufraghi devono scegliere un’altro desnudo e la loro decisione unanime ricade sulla bellissima Gracia De Torres. Quindi dopo essere stati tutti riuniti in Palapa, Gracia raggiunge i suoi compagni e la nuova vita a Cayo Paloma.

A questo punto i Desnudi tornano alla loro isola.

Andrea Preti piange in diretta

Poco dopo però Alessia Marcuzzi chiede di collegarsi immediatamente con Playa Desnuda, perché Andrea Preti sta piangendo a dirotto. Quando gli chiede perché piange così, sembra disperato… lui risponde che piange perché Gracia è rimasta a Cayo Paloma e con lei aveva legato molto durante la settimana, poi se ne è andato anche Matteo Cambi, e anche con lui aveva legato.
Insomma probabilmente un pò di sconforto, dovuto forse anche alle condizioni estremo disagio in cui i naufraghi si trovano su Isola Desnuda.

FOTO DI ANDREA SOTTO NELLA NOSTRA GALLERY

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento