lunedì 12 novembre, 2018

Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?


Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip? Lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Chi uscirà dalla casa? Forse Cecchi Paone?   Andrea […]


 Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip? Lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Chi uscirà dalla casa? Forse Cecchi Paone?

 

Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?

Gli ultimi giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” sono stati particolarmente movimentati. A turbare gli animi è stata l’accesissima discussione tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Il gruppo si è spaccato. Cosa succederà durante la puntata?

Scopriremo inoltre il verdetto del televoto che sancirà chi tra i nominati, Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala, dovrà abbandonare il gioco. E non è tutto…una seconda eliminazione a sorpresa si abbatterà sui concorrenti.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna