lunedì 12 novembre, 2018

Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?


Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip? Lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Chi uscirà dalla casa? Forse Cecchi Paone?   Andrea […]


 Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip? Lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Chi uscirà dalla casa? Forse Cecchi Paone?

 

Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?

Gli ultimi giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” sono stati particolarmente movimentati. A turbare gli animi è stata l’accesissima discussione tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Il gruppo si è spaccato. Cosa succederà durante la puntata?

Scopriremo inoltre il verdetto del televoto che sancirà chi tra i nominati, Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala, dovrà abbandonare il gioco. E non è tutto…una seconda eliminazione a sorpresa si abbatterà sui concorrenti.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic