Andrea Iannone in ospedale per una brutta operazione e Belen non era con lui

Andrea Iannone in ospedale per un brutta operazione e Belen non era con luiAndrea Iannone in ospedale per una brutta operazione e Belen non era con lui. Brutto Capodanno per il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen. Come ci racconta SPY da domani in edicola, Iannone non ha trascorso un bel Capodanno!

Andrea Iannone in ospedale per una brutta operazione e Belen non era con lui

Il settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 4 gennaio, racconta in esclusiva il Capodanno di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Andrea Iannone.

Mentre la showgirl argentina per la prima volta ha deciso di partire da sola per le vacanze per andare a ritrovare le sue origini in Argentina, i suoi ex Fabrizio Corona e Andrea Iannone si sono incontrati, intorno alle due del mattino di Capodanno, al ristorante “La Bullona” come dimostra questo video esclusivo di Spy.

Il pilota Iannone, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato a Spy di aver subito un intervento alla mascella: “Mi hanno operato. Un Natale non bello”. Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 4 gennaio, racconta in esclusiva il Capodanno di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Andrea Iannone. Mentre la showgirl argentina per la prima volta ha deciso di partire da sola per le vacanze per andare a ritrovare le sue origini in Argentina, i suoi ex Fabrizio Corona e Andrea Iannone si sono incontrati, intorno alle due del mattino di Capodanno, al ristorante “La Bullona” come dimostra questo video esclusivo di Spy. Il pilota, quasi irriconoscibile con barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbino, ha spiegato a Spy di aver subito un intervento alla mascella: “Mi hanno operato. Un Natale non bello”. Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri a Iannone e i due hanno chiacchierato a lungo. #BelenRodriguez #FabrizioCorona #AndreaIannone

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento