Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e rivela se è fidanzato

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e rivela se è fidanzatoAndrea Damante parla di Giulia De Lellis e rivela se è fidanzato. Andre Damante, dalle pagine di Uomini e donne magazine, torna a parlare della nuova coppia Giulia De Lellis e Irama e rivela se attualmente lui è fidanzato o no.

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis e rivela se è fidanzato

Ecco le ultime dichiarazioni di Andrea Damante.

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito. No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.”

Andrea Damante a Riccanza, lui non ci sarà

“Apparirò in questo show è vero, ma perché c’è il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set.” Tutto qui. Niente di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento