Andrea Damante Grande Fratello Vip e la doccia con Giulia De Lellis

Andrea Damante Grande Fratello Vip e la doccia con Giulia De Lellis

Andrea Damante Grande Fratello Vip e la doccia con Giulia De Lellis. Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da due settimane e i rapporti all’interno della casa si stanno consolidando sempre di più. Uno dei concorrenti più amati è Andrea Damante, che al contrario di Costantino Vitagliano, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più simpatici e apprezzati di sempre. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha conosciuto la bellissima Giulia De Lellis, con cui spera di costruire un futuro. Proprio in questi giorni, Giulia, ha deciso di rispondere a tutte quelle ragazze che dicono che il suo fidanzato è, come si suol dire, figo. 

Andrea Damante Grande Fratello Vip e la doccia con Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da due settimane e i rapporti all’interno della casa si stanno consolidando sempre di più. Uno dei concorrenti più amati è Andrea Damante, che al contrario di Costantino Vitagliano, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più simpatici e apprezzati di sempre. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha conosciuto la bellissima Giulia De Lellis, con cui spera di costruire un futuro. Proprio in questi giorni, Giulia, ha deciso di rispondere a tutte quelle ragazze che dicono che il suo fidanzato è, come si suol dire, figo.

Dopo l’ennesima foto ricevuta da alcune ragazze che ritraevano Andrea Damante mentre si fa la doccia, Giulia ha deciso di rispondere così: “Volevo dire a tutte le ragazze che mi mandano foto del mio lui mentre fa la doccia, dicendomi “Guarda che fico”, che io la faccio e l’ho fatta con lui (mi fermo qui senza entrare nel dettaglio)“.

Ecco la foto pubblicata da Giulia:

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento