Andrea Damante e Barbara D’Urso infuriati a Domenica live quello che è stato detto

domenica

Andrea Damante e Barbara D’Urso infuriati a Domenica live quello che è stato detto. Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata si è discusso dei paparazzi con uno di loro che, arrogantemente, ha deciso di parlare del video che ritrae Zingaretti durante una rissa. Ad andargli contro sono stati proprio Barbara e Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis. 

Uomini e Donne Andrea e Giulia dobbiamo fare chiarezza una volta per tutte

Andrea Damante e Giulia De Lellis non smettono mai di far parlare di loro. Qualche giorno fa, infatti, ancora una volta si è diffusa la notizia di Giulia incinta. A quanto pare, però, le ultime dichiarazioni dei due ragazzi, conosciuti a Uomini e Donne, sembrano smentire queste voci.

I due fidanzati hanno voluto rispondere alle voci attraverso un video che ha pubblicato su Instagrama Il Vicolo delle news, in cui hanno voluto precisare che Giulia non è incinta e che se lo sarà, lo sarà tra un paio di anni. Giulia, in risposta all’affermazione di Andrea, ha aggiunto che avranno un figlio se però tutto andrà bene.

Questa affermazione ha lasciato i fan della coppia con qualche dubbio e qualche preoccupazione.

storia

Andrea Damante e Barbara D’Urso infuriati a Domenica live quello che è stato detto

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata si è discusso dei paparazzi con uno di loro che, arrogantemente, ha deciso di parlare del video che ritrae Zingaretti durante una rissa. Ad andargli contro sono stati proprio Barbara e Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis.

Il paparazzo è stato criticato perché troppo spesso vengono violate le vite e la privacy dei personaggi famosi. Quello però che ha fatto infuriare Andrea Damante è stata la frase detta da uno di loro: “Nel tuo caso se ti vedessi mi girerei dall’altra parte”. 

Barbara D’Urso, in risposta, ha rivelato che spesso è stata seguita dai paparazzi e, in particolare, ha raccontato quando si è infuriata con uno di loro perché l’aveva seguita alla laurea di suo figlio, che come sappiamo, non vuole farsi vedere dalle telecamere. 

Insomma, il paparazzo in studio è stato davvero massacrato dalla conduttrice e dagli altri ospiti, in particolare Damante.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento