lunedì 07 novembre, 2016

Andrea Damante dopo il Grande Fratello vip diventa attore ecco dove


Andrea Damante dopo il Grande Fratello vip diventa attore ecco dove. Andrea Damante, uno dei tronisti che ha trovato l’amore durante il programma di Uomini e Donne, è uscito settimana scorsa dalla casa del Grande Fratello vip, a cui ha partecipato senza la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex concorrente del Grande […]


fiction

Andrea Damante dopo il Grande Fratello vip diventa attore ecco dove. Andrea Damante, uno dei tronisti che ha trovato l’amore durante il programma di Uomini e Donne, è uscito settimana scorsa dalla casa del Grande Fratello vip, a cui ha partecipato senza la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex concorrente del Grande Fratello, sembra abbia ricevuto nuove proposte televisive. Lo rivedremo in tv? 

Grande Fratello vip le prime parole di Andrea fuori dal programma

Damante parla per la prima volta e lo fa a Blogo in una lunga intervista dove parla di Bettarini, Casalegno e Asia. Eccola.

“Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.”

E ancora sulla Casalegno:

“Lei inzigava (cioè aizzava, Ndr) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno”.

E infine su Asia.

“Quello che c’era di dire è stato detto. È stata un po’ una dinamica…Mah, una dinamica che, per quello che è il programma, poteva starci che venisse fuori. Ha fatto il suo corso e il suo decorso. È andata come è andata…”

giulia-libro

Andrea Damante dopo il Grande Fratello vip diventa attore ecco dove

Andrea Damante, uno dei tronisti che ha trovato l’amore durante il programma di Uomini e Donne, è uscito settimana scorsa dalla casa del Grande Fratello vip, a cui ha partecipato senza la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex concorrente del Grande Fratello, sembra abbia ricevuto nuove proposte televisive.

Durante un’intervista a Verissimo Andrea ha infatti dichiarato: “Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF”.

Lo rivedremo Andrea Damante?

image 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic