Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis

Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De LellisAndrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis. Se sabato scorso la bella Giulia De Lellis è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo libro e delle corna che le ha messo i suo ex Andrea Damante, ecco che sabato prossimo Damante avrà diritto di replica proprio a Verissimo.

Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis

De Lellis e Damante: la storia infinita e il business assicurato. Con le corna che Damante ha messo alla De Lellis lei ci sta facendo un sacco di soldi mentre lui è tornato sulla bocca di tutti e soprattutto in TV dove era sparito da un po’ di tempo. E’ vero: Damante fa il DJ ma questa nuova botta di notorietà, grazie alle corna che ha messo alla sua ex fidanzata De Lellis, non farà altro che dargli nuovo lustro per la sua carriera di Dj e quant’altro.

Damante a Verissimo contro Giulia De Lellis

Come tutti ormai sapete Giulia De Lellis ha raccontato a Silvia Toffanin, sabato scorso,  le corna che Damante le ha messo qualche tempio fa, dallo shock di quando l’ha scoperto alla rabbia che l’ha portata a distruggere la PlayStation e tagliare i suoi vestiti, fino al riavvicinamento e la rottura definitiva. Ma ora tocca a lui, al Dama nazionale, che sabato 21 settembre replicherà in esclusiva a Verissimo all’ex fidanzata.

Leggi anche: Parla la mamma di Damante e si dice preoccupata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010