giovedì 23 febbraio, 2012

Andrea Cocco contro l’ingresso di Patrick, Cristina e Ferdinando nella casa del Grande Fratello


L’ingresso delle tre vecchie glorie (Patrick, Cristina e Ferdinando) ha generato molte critiche soprattutto perché questi personaggi in quanto già conosciuti aìhanno al di fuori un sostegno maggiore da parte dei fans. A sottolineare tutto ciò è stato il vincitore della undicesima edizione Andrea Cocco. Il modello italo-giapponese ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook […]



L’ingresso delle tre vecchie glorie (Patrick, Cristina e Ferdinando) ha generato molte critiche soprattutto perché questi personaggi in quanto già conosciuti aìhanno al di fuori un sostegno maggiore da parte dei fans. A sottolineare tutto ciò è stato il vincitore della undicesima edizione Andrea Cocco.

Il modello italo-giapponese ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook di non aver gradito l’ingresso in Casa nell’ultima diretta del programma dei tre ex: “Buongiorno a tutti! – si legge sul social network – Mi sento di rendervi partecipi di cio’ che provo dopo che mi hanno riferito cosa e’ accaduto nella scorsa puntata. Mi ero ripromesso di non entrare nelle beghe di questa nuova edizione del grande fratello che ho difeso ,dopo aver visto una puntata fatidica. Io trovo scandaloso e irrispettoso verso chi e’ dentro la casa e chi fuori ,cio’ che e’ successo l’altro ieri.Mi spiego: innanzitutto posso solo immaginare come si siano sentiti gli inquilini della casa che dopo tre mesi e mezzo si ritrovano ex –concorrenti dentro. Tralasciando il discorso che la loro occasione gia’ l’hanno avuta ,lo trovo veramente sleale. I nuovi concorrenti sono stati li per tutto questo tempo a giocarsela, io so bene cosa vuol dire stare lungamente li, e ora si ritrovano dei “vecchi” che gia’ conoscono il gioco ed in piu’ entrano belli freschi con tanto di fanpage a seguito. Avrebbe avuto senso se ci fosse stata un edizione di tutti ex-concorrenti , ma cosi’ risulta un ibrido dove chi ha vissuto li dentro fin’ora ha praticamente perso. Tralasciamo poi il discorso dell’esterno..e tutti quelli che hanno fatto il provino per entrare?Staremo a vedere cosa faranno in seguito, spero che chiariscano I miei dubbi di spettatore occasionale”.

Dopo le risposte ricevute si ripresenta in Facebook dicendo “rieccomi..mi spiace aver scatenato un putiferio in page, ma quello che penso l’ho sempre detto soprattutto in presenza, per me, di scorrettezze; e mi esprimo in quanto persona che ne ha fatto parte.il mio pensiero e’ esclusivamente indirizzato al programma. Questo ho voluto condividere con voi”.

Ha ragione secondo voi?


Articoli correlati


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore
TV Chic
Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza
TV Chic
Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?
TV Chic
Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction
TV Chic
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping