Andrea Cerioli trono di Uomini e donne ecco le sue foto nudo

Andrea Cerioli trono di Uomini e donne ecco le sue foto nudoAndrea Cerioli trono di Uomini e donne ecco le sue foto nudo. Finalmente dopo Temptation Island ecco che il bel Andrea Cerioli arriva a Uomini e donne e si siede sul trono. Il suo ingresso in studio nella puntata del 16 novembre 2018. Ma intanto spuntano foto di nudo di Cerioli

Andrea Cerioli trono di Uomini e donne ecco le sue foto nudo

Dopo aver partecipato diversi anni fa al Grande Fratello, il modello Andrea Cerioli sbarcò alla corte di Maria De Filippi, diventando tronista. Nel corso della sua esperienza nel programma però non riuscì a trovare l’amore, per questo lasciò la trasmissione prima del tempo, deludendo le sue corteggiatrici: Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Quest’ultima però non si perse d’animo e lo cerò anche fuori dagli studi televisivi. Ora la loro storia è finita e Cerioli è tornato sul trono di Uomini e donne accanto a Ivan Gonzalez.

Andrea Cerioli e le sue foto di nudo

Nel corso di questi anni e prima di sbarcare come tentatore a Tempation Island, Cerioli ha pubblicato sul suo account instagram molte foto hot che spesso lo ritraggono nudo o quasi. Oggi vogliamo farvene vedere alcune nella nostra galleria fotografica sotto.

Chi è Andrea Cerioli? Età, lavoro, biografia

Bolognese, nato a San Lazzaro di Savena il 22 maggio 1989. Di professione fa il modello ed è stato spesso in Tv, tra Uomini e donne, Grande Fratello e Temptation Island. Cerioli è del segno dei Gemelli ed è alto 1.83 cm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento