Andrea Cerioli in amore? “La gelosia potrebbe essere un problema” Ecco chi lo dice

andrea-cerioli
Il pubblico di Canale 5 sta imparando a conoscere l’ex gieffino Andrea Cerioli in una nuova veste: quella di tronista di Uomini e Donne. In attesa che possa incontrare la donna della sua vita, iniziamo a conoscere un po’ di più Andrea e a scoprire lati del suo carattere che non sono emersi nella casa più spiata d’Italia. Uno su tutti? La gelosia.

A confessarlo è l’ex gieffina Angela Viviani che, ospite di Giada di Miceli a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più, ha raccontato come dev’essere la fidanzata ideale di Andrea. In particolare, ha spiegato che Cerioli è una persona di cuore e che se dovesse perdere la testa per qualche sua corteggiatrice non penserebbe due volte a interrompere la sua esperienza a Uomini e Donne.

Leggi anche: ANDREA CERIOLI SI COMMUOVE E PARLA DI SUA MAMMA

La sua donna ideale, ha spiegato Angela, deve essere simpatica, originale e, soprattutto, pronta a sopportare la sua forte gelosia. L’ex gieffina, infatti, ha precisato che la donna ideale del suo amico deve tenergli testa ma lasciargli anche la possibilità di predominare nel rapporto di coppia.

Secondo voi una delle corteggiatrici di Andrea risponde alle richieste?

SCOPRI COM’ERA ANDREA CERIOLI DA BAMBINO. LEGGI

Fonte| isaechia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento