Andrea Cerioli e Alessandra la foto che dimostra che erano in macchina insieme

Andrea Cerioli e Alessandra la foto che dimostra che erano in macchina insiemeAndrea Cerioli e Alessandra la foto che dimostra che erano in macchina insieme. Nonostante le ultime dichiarazioni rilasciate da Andrea Cerioli, ex tentatore di Temptation Island Vip, sul fatto che lui e Alessandra, ex fidanzata di Andrea Zenga, sono rimasti in contatto ma solo telefonicamente, arriva un indizio e una foto che li colloca insieme nelle stesso posto, una macchina.

Andrea Cerioli e Alessandra la foto che dimostra che erano in macchina insieme

Qualcuno ha fatto notare al blog newsued.it che in una delle foto pubblicate da Alessandra, sembrerebbe esserci il riflesso di un braccio avvolto da una camicia arrotolata, di colore verde militare (così sembra). Indovinate un po’ chi proprio oggi ha pubblicato una foto su instagram in cui indossa una camicia di quel colore? Proprio il bell’Andrea Cerioli.

GUARDA LA FOTO (IN ALTO A DESTRA)

Intervista ad Andrea Cerioli, ecco cosa dice di Alessandra

“Ci sentiamo: come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee.

Al di là di noi, quello che le consiglio di fare è proprio di prendersi del tempo per riflettere su se stessa. E’ giusto così. Dall’altra parte credo anche che il chiodo vada battuto finché è caldo. E’ chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme. Solo in quel momento parlerà realmente l’interesse qualora dovesse essere forte.

A oggi, in questa situazione statica, non so fare previsioni. Voglio bene ad Alessandra e c’è stato un trasporto da parte mia, ma non la conosco fuori. Magari davanti ad un bicchiere di vino potremmo scoprirci due persone totalmente diverse e incompatibili. Bisognerebbe chiedere alla redazione!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento