lunedì 12 Agosto, 2013

Amici, Greta Manuzi non è lesbica è solo concentrata sulla sua carriera


Greta Manuzi non è lesbica. La seconda classificata ad Amici 12 prendendo parte ad un evento particolarmente gaio pochi giorni fa a domanda diretta ha risposto negando di provare attrazione verso il sesso femminile. Anche nel programma aveva fatto degli apprezzamenti espressi in maniera innocente o quasi nei riguardi di alcuni danzatori del talent show, […]


Greta Manuzi non è lesbica. La seconda classificata ad Amici 12 prendendo parte ad un evento particolarmente gaio pochi giorni fa a domanda diretta ha risposto negando di provare attrazione verso il sesso femminile. Anche nel programma aveva fatto degli apprezzamenti espressi in maniera innocente o quasi nei riguardi di alcuni danzatori del talent show, professionisti e non.

Qualcuno aveva anche ipotizzato che la cantante potesse anche aver perso la testa per il collega di squadra Pasquale Di Nuzzo, ma invece trattasi soltanto di amicizia, come la stessa Manuzi ha confermato .

Greta ha anche confessato di essere al momento single, aggiungendo ironicamente “chi mi prende a me?”. Evidentemente la giovane cantante,impegnata su Canale 5 al Music Summer Festival, è molto impegnata e concentrata per la sua carriera artistica. Non c’è tempo per l’amore!


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic