Amici Celebrities Laura Torrisi nel cast ecco gli altri concorrenti

Amici Celebrities Laura Torrisi nel cast ecco gli altri concorrentiAmici Celebrities Laura Torrisi nel cast ecco gli altri concorrenti. Da Amici Vip ad Amici Celebrities: la de Filippi ha deciso di cambiare nome alla versione dei “famosi” del suo talent Amici. E ci sono i primi nomi confermati accompagnati da un promo televisivo. Una su tutte: Laura Torrisi.

Amici Celebrities Laura Torrisi nel cast ecco gli altri concorrenti

L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, ex gieffina e oggi attrice, Laura Torrisi, è la bella concorrente del nuovo reality di Maria De Filippi, Amici Celebrities. Ma ci sono anche altri tre concorrenti ufficiali. Ecco chi sono.

SOMMARIO
1 – Chi è Laura Torrisi concorrente di Amici Celebrities?
2 – Chi è Ciro Ferrara concorrente di Amici Celebrities?
3 – Chi è Jo Bastianich protagonista di Amici Celebrities?
4 – Chi è Emanuele Filiberto di Savoia Amici Celebrities?

Chi è Laura Torrisi concorrenti di Amici Celebritie? Età, vita privata

La bella Laura Torrisi, classe 1979, l’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione, tanti anni, fa al Grande Fratello. Poi la bella Laura fu notata dal regista Leonardo Pieraccioni che la volle in un suo film e poi anche come madre della sua bambina. La vita della Torrisi cambiò improvvisamente: da protagonista di un reality show ad attrice e donna innamorata del suo regista, Leonardo Pieraccioni. Dalla loro unione è nata una bella bambina. Oggi la coppia si è lasciata e i loro amori sono cambiati. Da aprile 2017 è impegnata con l’ex pilota di rally Luca Betti.  La Torrisi ha continuato la sua carriera nel cinema e nelle fiction Tv. Oggi Laura Torrisi è una concorrente di Amici Celebrities.

Chi è Ciro Ferrara concorrente di Amici Celebrities? Età, carriera, vita privata

Ciro Ferrara (Napoli, 11 febbraio 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore.

Annoverato tra i migliori difensori degli anni 1980 e 1990, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Napoli e Juventus, conquistando 7 scudetti (1986-87, 1989-90, 1994-95, 1996-97, 1997-98, 2001-02 e 2002-03), 2 Coppe Italia (1986-87 e 1994-95), una Coppa UEFA (1988-89), 5 Supercoppe italiane (1990, 1995, 1997, 2002 e 2003), 1 UEFA Champions League (1995-96), 1 Supercoppa UEFA (1996), 1 Coppa Intercontinentale (1996) e 1 Coppa Intertoto (1999). Anche lui sarà un aspirante talento di Amici Celebrities.

Chi è Jo Bastianich concorrente di Amici Celebrieties? Età, carriera

Imprenditore di successo nel food, conduttore e severe giudice: questo è Jo Bastianich, classe 1968, che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alla trasmissione Masterchef. Oggi Jo lascia il suo ruolo di “cattivo giudice” e di imprenditore di successo per cimentarsi con le arti in generale, con il canto, la recitazione e il ballo. Chi sarà a giudicarlo? E lui prenderà ottimi voti o no?

Bastianich vive a Greenwich, Connecticut, con la moglie, Deanna, e i tre figli: Olivia, Miles e Ethan. Da giovane soffrì di problemi di peso e di salute; in seguito ha partecipato ad alcune maratone e triathlon. Oltre alla cucina e all’enogastronomia, Joe è anche appassionato di musica, tanto da dilettarsi come frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps.

Chi è Emanuele Filiberto di Savoia concorrente di Amici Celebrities?

Emanuele Filiberto di Savoia, classe 1972, è un membro di Casa Savoia e un personaggio televisivo, nato e vissuto in Svizzera. In Televisione ha partecipato a tante trasmissioni e si è fatto conoscere per la sua simpatia e disponibilità

Emanuele Filiberto è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. La sua posizione nella linea di successione di Casa Savoia, comunque non riconosciuta dalla Repubblica Italiana, è al centro della questione dinastica, emersa in seguito al matrimonio dei genitori.

Ecco il promo della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco i primi concorrenti ufficiali di Amici Celebrities! Vi piacciono? 🤨🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010